L’Avvocato Michele Zanfagna, nato a Milano l’11 marzo 1997, seguendo le orme del padre, l’avvocato Renato Zanfagna, e seguendo la lunga tradizione forense della sua famiglia, iniziata nei primi anni del ‘900, è un professionista qualificato nel campo del diritto, con una preparazione accademica e un interesse particolare per il diritto civile. Laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università Luigi Bocconi di Milano il 20 aprile 2022, ha discusso una tesi di laurea innovativa e approfondita dal titolo “Il trust e la crisi coniugale”.
Dopo aver completato il suo percorso accademico e superato l’esame di stato di abilitazione alla professione forense il 24 giugno 2024, si è iscritto a 27 anni, all’Ordine degli Avvocati di Milano il 4 luglio 2024, prestando l’impegno solenne avanti al Consiglio dell’Ordine presso la Corte di Appello di Milano.
La preparazione rigorosa, la capacità di analisi critica, e l’attenzione alle esigenze dei clienti dello Studio, insieme a una visione pratica, orientata al raggiungimento del risultato ed interesse del cliente, sono i suoi elementi principali con cui vive la professione.
- Lingue:
- Italiano
- Inglese
- Francese